Agriturismo Il Filo di Paglia logo

Agriturismo Il Filo di Paglia cerco appartamento vacanze liguria | affittacamere 5 terre La Grotta dello Gnomo

La Grotta dello Gnomo
La Grotta dello Gnomo
La Grotta dello Gnomo

Appartamento indipendente per 2 persone

 

Appartamento indipendente di circa 35 metri quadrati, situato a poca distanza dalla casa di paglia, vicino all'immensa Quercia Centenaria.

Ristrutturato seguendo i dettami della bioarchitettura e intonacato in terra cruda, questo risulta essere parte di una dimora storica, amata e vissuta da chiunque vi abbia abitato.

Con la ristrutturazione si è anche scoperto che l'intera casa poggia su una roccia gigantesca e, nella parte dell'appartamento che conduce al bagno e alla vecchia scala a chiocciola, è possibile osservarla con le sue belle venature...da qui il nome “la grotta dello gnomo”.

Esso risulta suddiviso in 2 spazi:

  • un grande open space arredato in stile Shabby Chic e un misto di tipico genovese e inglese; divano letto matrimoniale, lamparette, tavolino, cucinino attrezzato, rocket stove, scala a chiocciola e la roccia dello gnomo creano un insieme davvero particolare e suggestivo; vi è la possibilità di aggiungere un letto o una culla;
  • bagno con doccia.

L'appartamento si affaccia su una grande terrazza immersa nel bosco di querce e sul piccolo giardinetto con tavolo da pranzo e con la maestosa Quercia, dicono Cinquecentenaria, dove passare delle serate romantiche al lume di candela o al chiaro di luna.